Marche

  • Como Dress

    Como Dress

    La Tessilgroup srl vanta un’esperienza trentennale nel mondo dell'abbigliamento e degli accessori. I suoi prodotti dal gusto e dallo spirito artigianale sono interamente Made in Italy. Oggi l'azienda si propone sul mercato con diversi brand, tra cui Como Dress.
    Como Dress è una linea interamente dedicata alla donna curvy. La particolarità dei tagli conferisce al capo una forma più morbida, studiata appositamente per le donne curvy.

  • Emanuela Biffoli

    Emanuela Biffoli

    Il brand Emanuela Biffoli nasce a Firenze negli anni ‘80 ma ha da sempre un’anima internazionale. La nostra mission coincide con la nostra passione: creare accessori esclusivi, che accentuino la personalità di chi li indossa con stile ed originalità.
    Non dimentichiamo mai femminilità e romanticismo, ma siamo sempre attenti anche alle ultime tendenze della moda contemporanea. Amiamo il bello, adoriamo sognare e ci impegniamo ogni giorno per realizzare i desideri di chi si ritrova nelle nostre creazioni.

  • Evoe

    Evoe

    La Tessilgroup srl vanta un’esperienza trentennale nel mondo dell'abbigliamento e degli accessori. I suoi prodotti dal gusto e dallo spirito artigianale sono interamente Made in Italy. Oggi l'azienda si propone sul mercato con diversi brand, tra cui Evoe.
    La collezione Evoe si sviluppa in abitini, tute, camicie, magliette, pantaloni e spolverini. La cura dei modelli e le stampe esclusivamente italiane ne fanno un prodotto d’eccellenza. La linea Evoe è caratterizzata dai molteplici tessuti che vanno dalla viscosa, al pizzo, allo scuba, al cotone stretch extra light, allo chiffon e al raso.

  • Janì
  • Lolitas&L
  • Mamatayoe

    Mamatayoe

    Mamatayoe è molto più di un semplice brand, Mamatayoe è uno stile di vita. Sin dalla sua nascita, negli anni '90, Mamatayoe propone uno stile inconfondibile: un brand allegro che riflette le distinte culture e i loro ambienti in una miscela equilibrata tra storia e natura, ambiente familiare e paesaggi del mondo, colori ed originalità. La nuova collezione Primavera/Estate, ''Once upon a time'', ci trasporta in altri mondi, in altri paesaggi, in altre vite. Perché così iniziano le favole... quelle prime storie che ci portano nel paese delle meraviglie. 

  • Paz Torras
  • Vicolo Trivelli

    Vicolo Trivelli

    Erano gli anni 70, epoca di cambiamenti culturali e di mode rivoluzionarie, e Vicolo Trivelli, nel cuore di Reggio Emilia, era popolata da giovani alla moda che riflettevano nelle vetrine la loro voglia di rinnovamento. Proprio dal nome di quell'iconica strada, il brand Vicolo Trivelli prende ispirazione per offrire la sua visione unica del mondo della maglieria, sperimentare forme e colori e regalare a chiunque indossi un capo delle sue collezioni l'esperienza unica di vestire la qualità del migliore Made in Italy.

  • Voilà

    Voilà

    La Tessilgroup srl vanta un’esperienza trentennale nel mondo dell'abbigliamento e degli accessori. I suoi prodotti dal gusto e dallo spirito artigianale sono interamente Made in Italy. Oggi l'azienda si propone sul mercato con diversi brand, tra cui Voilà.
    La collezione Voilà si divide in maglie e calze.
    La collezione di maglie Voilà si sviluppa in canotte, t-shirt, top, maglie a manica lunga, maglie mezza manica e sottovesti.
    La collezione di calze Voilà, invece, si divide in articoli moda e articoli continuativi, tra collant, gambaletti e calzini. Le calze Voilà sono il fiore all'occhiello dell'azienda che ha sempre prodotto i suoi collant in Italia tenendo un gap qualitativo altissimo.