Marche

  • Camilla Milano

    Camilla Milano

    Camilla Milano si rivolge alla donna elegante e raffinata, attenta alla moda e alle nuove tendenze del momento. Capi eleganti ed allo stesso tempo pratici, da indossare tutti i giorni. Ricercatezza, design e creatività sono gli elementi che caratterizzano i capi firmati Camilla Milano. Alta qualità dei materiali e stile italiano contraddistinguono gli abiti Camilla Milano che garantiscono alla donna che li indossa stile ed originalità.

  • Celeste G

    Celeste G

    Il marchio Celeste G nasce da una lunga tradizione artigianale fiorentina. Nel 1985, Andrea Trambusti apre la sua azienda a Firenze iniziando a produrre accessori per l'abbigliamento e bijoux. Nel corso degli anni ha maturato un'esperienza tale da permettergli di acquistare nei primi anni duemila, il marchio di bijoux Celeste G e poter realizzare le sue linee.

    Tutti gli accessori Celeste G sono accessori di alta qualità e realizzati artigianalmente in Italia.

    I bijoux Celeste G sono colorati, eccentrici, originali e soprattutto indossabili, per una donna che vuole dare un tocco di originalità al proprio outfit scegliendo un accessorio che la faccia sentire bella.

  • Como Dress
  • Evoe
  • Janì
  • Lolitas&L
  • Mamatayoe

    Mamatayoe

    Mamatayoe è molto più di un semplice brand, Mamatayoe è uno stile di vita. Sin dalla sua nascita, negli anni '90, Mamatayoe propone uno stile inconfondibile: un brand allegro che riflette le distinte culture e i loro ambienti in una miscela equilibrata tra storia e natura, ambiente familiare e paesaggi del mondo, colori ed originalità. La nuova collezione Autunno/Inverno, ''El Hilo de Ariadna'' nasce da un umile filo, come quello del personaggio mitologico Arianna, figlia di minosse.

  • Mariagrazia Panizzi

    Mariagrazia Panizzi

    Uno stile anticonvenzionale che ama sperimentare, contaminare e mixare. La voglia di qualità e innovazione che porta a curare nei minimi dettagli ogni particolare, dalle rifiniture dei capi agli accessori. Queste sono le caratteristiche che hanno costruito in questi anni il successo di Mariagrazia Panizzi, brand che anche in periodo di crisi ha continuato ad affermarsi e crescere. Le creazioni di Mariagrazia Panizzi si caratterizzano per una femminilità seducente e femminile, una fattura eccellente e una ricerca costante di innovazione nelle stampe, nei materiali e nelle texture. Prodotti senza tempo che lasciano alla donna che l’indossa, un segno di stile e tutta la libertà di giocare con la sua femminilità.

  • Vicolo Trivelli

    Vicolo Trivelli

    Erano gli anni 70, epoca di cambiamenti culturali e di mode rivoluzionarie, e Vicolo Trivelli, nel cuore di Reggio Emilia, era popolata da giovani alla moda che riflettevano nelle vetrine la loro voglia di rinnovamento. Proprio dal nome di quell'iconica strada, il brand Vicolo Trivelli prende ispirazione per offrire la sua visione unica del mondo della maglieria, sperimentare forme e colori e regalare a chiunque indossi un capo delle sue collezioni l'esperienza unica di vestire la qualità del migliore Made in Italy.

  • Voilà